
La Biblioteca della Nonviolenza
L’associazione Energia per i diritti umani APS ha inaugurato venerdì 18 ottobre alle ore 17.00 la Biblioteca della Nonviolenza che ha sede presso la sede associativa in Via dei Latini, 12/14 a Roma (San Lorenzo).

La Biblioteca della Nonviolenza nasce per ispirare, crescere e diffondere la metodologia dell’azione nonviolenta. Un luogo speciale che aspira a diventare il cuore pulsante per chi ama la pace, i diritti umani e la giustizia sociale.
La biblioteca ha l’obiettivo di ispirare e promuovere l’azione nonviolenta, offrendo un luogo di crescita e riflessione. Qui, libri e materiali dedicati alla nonviolenza saranno a disposizione di tutti, per diffondere questa metodologia di cambiamento in un mondo che ha sempre più bisogno di soluzioni umane e solidali.

L’inaugurazione della Biblioteca della Nonviolenza da inizio a un percorso ambizioso, volto a costruire un luogo di riflessione e azione nonviolenta, accessibile a tutti coloro che desiderano partecipare attivamente al cambiamento, una nuova realtà apre a Roma, nella speranza che sia un passo avanti per la pace.